NUOVO CSG: PRENOTA LA TUA VISITA IN SHOWROOM

Prenota il tuo appuntamento

 

Il 6 e 7 Settembre 2023 la sede di Bologna ha ospitato la prima tappa del Oil-Free Hub che girerà le filiali più importanti per scoprire il rivoluzionario nuovo Kaeser CSG, compressore d'aria rotativo a vite oil-free interamente sviluppato e prodotto da Kaeser Kompressoren.

Per l'occasione, la sede di Bologna ha dato il benvenuto nel suo Tek-Hub alla forza vendita e ai tecnici del service di 7 Paesi, Italia compresa.

Il training tenuto dai colleghi della Casa Madre di Coburgo, specializzati sul tema Oil-free e sulle sue applicazioni, ha rispettato l'alto standard formativo Kaeser proponendo sessioni teoriche intervallate con sessioni pratiche e lavori di gruppo con test tecnici e simulazioni di applicazioni.

 

 

Nello showroom allestito per l’evento, i colleghi hanno potuto fare un confronto diretto tra un modello CSG precedente e quello di ultima generazione per discuterne le funzionalità e i vantaggi.

Il nuovo modello resterà a disposizione dei clienti che vorranno toccare con mano la qualità e le performance straordinarie di questa nuova gamma.

Ringraziamo tutti i colleghi e le filiali estere coinvolte in questo evento, che ci ha offerto la preziosa opportunità di riunirci, condividere idee ed esperienze, che speriamo possano rafforzare ancora di più il nostro network.

 

Leggi anche: Kaeser Compressori scelta come Oil-Free Hub dell'Europa Centrale: dal 6 al 7 settembre a Bologna

Leggi anche:  Compressori Oil-Free: scegliere in base a necessità e qualità dell'aria

Leggi anche: Kaeser ridefinisce gli standard di qualità dei compressori oil-free

 

Nuova serie CSG Kaeser: il “must-have” del settore alimentare e farmaceutico

 

In alcune industrie, come quella alimentare e farmaceutica, l’aria compressa deve essere assolutamente priva di impurità, umidità e altri contaminanti.
Indipendentemente dal fatto che l'aria compressa entri a contatto diretto con il prodotto o che sia utilizzata per l'automazione di un processo, è necessario una fornitura pulita, deumidificata ma soprattutto affidabile.

Entra qui in gioco la linea completa di prodotti per il trattamento dell’aria di Kaeser, all’altezza anche degli standard più rigorosi.


In particolare la nuova serie oil-free CSG è destinata a rivoluzionare il mondo della fornitura di aria compressa per l'innovativo sistema di triplo coating dei rotori e della valvola di aspirazione che garantiscono l'assoluta non-contaminazione dell'aria e una durabilità e resistenza all'usura senza precedenti.

 

CGS_2023_webq

Prenota la tua visita in Showroom per vedere il nuovo CSG dal vivo!

 

Scopri di più sul nuovo prodotto Kaeser: scegli la data e l’orario che preferisci e prenota la tua visita.

 

20230906_123112

 

Il tuo funzionario di fiducia ti accompagnerà alla scoperta del nuovo compressore oil-free taglia 90kW con Azionamento Inverter ed Essiccatore i.HOC Integrato.

 

Prenota la tua visita

 

Ti aspettiamo!

Nuova call-to-action

 

Lascia un commento