KAESER A CIBUS TEC: ARIA PURA PER IL FOOD & BEVERAGE


Kaeser Compressori non manca l'appuntamento a Cibus Tec 2023, dal 24 al 27 Ottobre a Parma, uno tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande.
Un evento altamente specializzato in una location unica, dove la passione per il cibo di qualità
ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze.

 

banner-ct-with-dates-

 

Kaeser vi invita dunque ad incontrare gli esperti dell'aria compressa per il Food and Beverage al

Padiglione 02, Stand K 004

 

Lo stand di 64mq sarà il palcoscenico di diverse novità di prodotto, caratterizzate da una fornitura di aria compressa di altissima qualità ideale per le applicazioni che richiedono standard di purezza elevati, come quella alimentare.

 

Leggi anche: Calosec: Versatilità, Qualità e Efficienza

Leggi anche: Nuovo CSG: Prenota la tua Visita in Showroom

Leggi anche: Compressori oil free: scegliere in base a necessità e qualità dell'aria

 

Utilizzo dell'aria compressa nel Food & Beverage

Il trattamento dell'aria compressa gioca un ruolo fondamentale nel settore alimentare e delle bevande, dove si ha a che fare con un prodotto finale che richiede particolare cura nella sua produzione.

Indipendentemente dal fatto che entri a contatto diretto con il prodotto o che sia utilizzata per l'automazione di un processo, è necessario che la fornitura di aria compressa sia pulitadeumidificata ma soprattutto affidabile.

Kaeser nel suo ventaglio di prodotti propone soluzioni innovative ideali a soddisfare queste esigenze.

Tra le varie annoveriamo i compressori a vite oil-free Kaeser: dotati della certificazione ISO 22000, sono integrabili nei sistemi di gestione della sicurezza alimentare e concepiti per soddisfare i requisiti più stringenti secondo analisi HACCP, dimostrano così affidabilità nel prevenire ed evitare qualsiasi rischio biologico, chimico e fisico.

 

Ecco tutte le novità Kaeser in esposizione a Cibus Tec 2023

 

Vieni a visitare il nostro stand a Parma e scopri perché le novità Kaeser sono la soluzione adatta alle tue esigenze!
I nostri esperti dell'aria compressa saranno lieti di illustrati tutte le innovative funzionalità ideali per il settore alimentare delle macchine in esposizione.

Nuova Serie CSG

 

KAESER CSG (1)Purezza affidabile e sicura del processo ed efficienza dei costi.

I nuovi compressori rotativi a vite a compressione oil-free della serie CSG di KAESER porteranno l'efficienza energetica dei vostri processi produttivi a un livello superiore.

Grazie all'innovativo sistema di triplo coating dei rotori e alla valvola di aspirazione, il nuovo CSG garantisce l'assoluta non-contaminazione dell'aria e una durabilità e resistenza all'usura senza precedenti, ideale per il settore alimentare.

Scopri di più sui Compressori Oil-Free

 

Essiccatore CALOSEC

 

CALOSEC GSA V 483 1400x788CALOSEC è la nuova serie di essiccatori ad adsorbimento a rigenerazione a caldo che fornisce la soluzione ottimale anche per le industrie con gli standard più rigorosi.

Grazie alle scelte tecnologiche innovative adottate, tra le quali la funzione “parallel mode”, l’approccio “zero purge” e l’utilizzo di materiali più performanti ma non solo, passando per una maggiore stabilità delle temperature e del punto di rugiada, con CALOSEC si ottiene un notevole risparmio in termini di consumo di energia elettrica e di aria di raffreddamento, oltre che un’ottimizzazione dell’intero processo e del ciclo di vita del prodotto.

Scopri di più sugli Essiccatori

 

SOFFIANTE DBS

 

DBS-221.pngLa nuova soffiante a vite KAESER modello DBS brilla per il suo straordinario livello di efficienza. Si distingue in particolare nei lunghi cicli di utilizzo per una produzione d’aria affidabile.

Fino al 35% più efficienti delle soffianti rotative convenzionali, offre vantaggi energetici a doppia cifra anche rispetto a molte soffianti a vite e turbosoffianti già presenti sul mercato.

Scopri di più sulle Soffianti a Vite

 

PIPING FILTRANTE con AQUAMAT SERIE i.CF

 

A completamento della gamma dei prodotti esposti, per implementare la linea di trattamento dell'aria, lo stand Kaeser prevede un impianto di tubazione in acciaio con elementi filtranti (KE e KA) e una valvola DHS.

L'impianto prevede inoltre il nuovissimo separatore acqua-olio Aquamat Serie i.CF equipaggiato con il sistema AQUAMAT CONTROL integrabile in rete. 

Aquamat_i.CF_15_002Pulito. Cartucce maneggevoli e sicure
L’intero sistema di concezione degli AQUAMAT i.CF delinea nuovi standard in termini di igiene. Ciò permette di risparmiare tempo e rende più facili da manovrare le cartucce svuotate.

Scopri di più sul Trattamento dell'Aria


 

Ti aspettiamo a Cibus Tec!

 

Lascia un commento