COSTRUIRE SOLIDITA': I VALORI DI KAESER NEL 2024

INSIDE LOOK 2023

 

Con la fine dell'anno, vogliamo dare uno sguardo al lungo percorso compiuto dalla nostra azienda.

 

Il 2023 è stato un anno di successi e realizzazioni, un periodo in cui abbiamo ancora rafforzato le nostre quote di mercato e ampliato la nostra presenza a livello locale. Grazie all’alto livello di servizi e professionalità, e all'indiscussa qualità dei prodotti, le sfide sono state superate e abbiamo registrato crescite significative in tutti i comparti.

 

Kaeser-Team_2023-(6)_600X300_WEBQOil-free Hub Italy - Settembre 2023

 

Leggi anche: Kaeser premiata pe il progetto Kaeser Center 

Leggi anche: Kaeser Compressori promossa a polo di formazione intern

Leggi anche: BEE Kaeser: insieme a Conapi per la protezione ambientale

 

Costruire Solidità: i valori che guidano il gruppo Kaeser Compressori

 

Ogni azienda ha dei valori, condividerli dà solidità alla relazione con i suoi partner commerciali. Un valore è un principio sul quale costruire la propria missione, un ideale di grande potenza poiché stabilisce un rapporto di fiducia reciproca, in questo caso con le persone, ma affinché sia condivisibile deve risultare oggettivamente corretto e ben integrato nella visione dell’impresa.

E per noi di Kaeser Compressori, il valore primario resta il cliente.

La nostra priorità è costruire un rapporto di fiducia duraturo basato non solo sulla leva commerciale, ma sullo studio e comprensione profonda dei bisogni per raggiungere gli obbiettivi comuni.

 

Il 2024 sarà un anno importante, durante il quale le soluzioni di ottimizzazione e risparmio energetico assumeranno un ruolo sempre più centrale. Kaeser Compressori continuerà a guidare l'innovazione in quest'ambito cruciale presentando importanti novità e nuovi prodotti in grado di mantenere la nostra promessa di eccellenza e offrendo soluzioni che soddisfino le esigenze sempre crescenti delle imprese.

 

Con i migliori auguri di un sereno Natale ed un 2024 pieno di successi.

 

Giovanni Micaglio

Amministratore Delegato | General Manager

Kaeser Compressori s.r.l.

 

Lascia un commento