Dal 9 al 12 ottobre Kaeser espone ad Asphaltica 2024

Dal 9 al 12 ottobre, Kaeser Compressori espone ad Asphaltica, la fiera di riferimento per il settore stradale, un appuntamento altamente specializzato che coinvolge l'intera filiera.

La manifestazione, per la prima volta a Bologna, si svolgerà in concomitanza con SAIE 2024, punto di ritrovo internazionale dei professionisti del sistema delle Costruzioni.

Due appuntamenti imperdibili in un'unica occasione.

 

Asphaltica_1920x800

 

Kaeser vi invita dunque ad incontrare gli esperti dell'aria compressa al

 

Padiglione 19, Stand C22

 

Lo stand di 64mq ospiterà non solo i prodotti di punta della gamma dei motocompressori Kaeser, ideali per l’utilizzo in cantiere, ma sarà anche il palcoscenico di un’anteprima di prodotto, che i visitatori di Asphaltica potranno vedere per primi in esclusiva.

 

Leggi anche: Kaeser Compressori nel cantiere “più alto d’Europa”

Leggi anche: Transizione Ecologica: Innovazione Kaeser a Ecomondo 2023

Leggi anche: M13-M17: Potenza compatta

 

Mobilair: i must-have di tutti i cantieri

L’aria compressa è un elemento di cui non si può fare a meno in cantiere.

KAESER propone un ampio ventaglio di motocompressori MOBILAIR di grande affidabilità. La gamma di portate va da 1 fino a 45 m³/min oil-free. Sia che si tratti di unità mobili o stazionarie, con motore a combustione o elettrico, essi possono essere utilizzati per qualunque tipo di applicazione grazie alle loro numerose opzioni di equipaggiamento.

I motocompressori MOBILAIR sono ben equipaggiati per l’esecuzione di lavori gravosi e continuativi in cantiere. Anche in condizioni climatiche avverse, sono garantite la sicurezza e l'affidabilità. Grazie alle robuste cappottature in metallo o in polietilene (fornite in diversi modelli), le macchine sono particolarmente resistenti e inalterabili. I compressori si distinguono per la loro semplicità operativa e l'ottima accessibilità a tutti i principali componenti, rendendo rapidi ed efficienti gli interventi di manutenzione.

 

Prodotti in esposizione: uno showroom in fiera

Gli esperti dell’aria compressa KAESER saranno felici di accogliere e offrire una consulenza in stand a tutti i visitatori interessati, trovando la soluzione ideale ad ogni specifica esigenza.

Ecco i prodotti in stand:

 

Mobilair M13 e M17: Piccoli nel formato, grandi nelle prestazioni

 

M_13_17_2022_002_2La prestazione non è una questione di dimensioni o di elevato peso operativo - i piccoli e potenti modelli MOBILAIR M13 E M17 ne sono un esempio eccellente: sono compatti, leggeri, e a seconda del modello, hanno rispettivamente portate da 1,3 e 1,6 m³/min (a 7 bar). Per coprire una vasta gamma di applicazioni, il modello M13 è disponibile in versione standard con motore a benzina o elettrico. 

Scopri di più sui motocompressori di piccola taglia

 

Mobilair M50E

 

M_50_E_Blech_001_1Il silenzioso motore elettrico costituisce il biglietto d'ingresso alle zone a basso impatto acustico e ambientale. Il motore a emissioni zero, garantisce totale sicurezza anche per l'utilizzo all'interno di gallerie, scavi di fondazione e/o edifici chiusi.

La robusta struttura garantisce un funzionamento ineccepibile anche a temperature ambiente tra -10 e +40°C.

Scopri di più sui motocompressori elettrici

 

Mobilair M44 – L’ultimo arrivato della famiglia di motocompressori Kaeser

 

Ancora non presente sul mercato, lo stand Kaeser ospiterà ad Asphaltica in anteprima il Mobilair M44: il nuovo arrivato della multinazionale tedesca, estende e completa la gamma con una portata intermedia, rendendo così l’offerta di Kaeser Compressori perfettamente applicabile ad ogni esigenza.


Scopri di più sui motocompressori Kaeser

 

Ti aspettiamo in stand per saperne di più!

 

Lascia un commento