Opening Kaeser Center Bari

 

Taglio del nastro per il nuovo punto di riferimento per le realtà locali per garantire una continuità di servizio a coloro che sono già clienti Kaeser, ma anche ai nuovi clienti che siamo sicuri troveranno nel Center di Bari un valido alleato
 

Inaugurato a Bari il primo Kaeser Center del Sud Italia

3 aprile 2023 alle ore 14:00 taglio del nastro per il primo Kaeser Center del Sud Italia, Kaeser Compressori ha aperto le sue porte a Bari.

Il Kaeser Center di Bari è un hub di 600 mq dove i clienti hanno la possibilità di confrontarsi con ingegneri e tecnici meccatronici di service altamente specializzati per servizi di consulenza e assistenza sui prodotti.

L'apertura del Kaeser Center di Bari segue quello di Vicenza e rappresenta la fiducia che Kaeser Compressori ripone nel mercato italiano e nel Mezzogiorno.
 
Opening Kaeser Center Bari
Nella foto: AD Giovanni Micaglio, SM Pier Giorgio Costantini, KCM Stefano Pellegrini, AM Massimiliano Ruocco e tutto il Team KC Bari
 
"La scelta di Bari per il nostro primo centro nel Sud è stata dettata dalla grande potenzialità della regione e della città che sono un crocevia strategico per lo sviluppo dei nostri affari e delle nostre relazioni commerciali con il territorio" ha affermato Giovanni Micaglio, AD di Kaeser Compressori.
 
"L'apertura del centro a Bari rappresenta la volontà di Kaeser di mantenere un radicamento forte e diretto del territorio e al contempo poter essere vicini alla nostra rete distributiva con un servizio più veloce e reattivo" queste le parole di Pier Giorgio Costantini, Responsabile Commerciale Kaeser Compressori.

"Il nuovo hub vuole essere un punto di riferimento per le realtà locali per garantire una continuità di servizio a coloro che sono già clienti Kaeser, ma anche ai nuovi clienti che siamo sicuri troveranno nel Center di Bari un valido alleato per le proprie realtà produttive" ha detto Stefano Pellegrini, Kaeser Center Manager Bari.
 
Con l'arrivo di Kaeser a Bari si concretizza il progetto Ausbildung promosso dalla multinazionale e coordinato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica che ha visto coinvolti 7 ragazzi rientrare nella loro regione di origine dopo aver svolto due anni di formazione nella sede centrale di Bologna e un periodo di esperienza diretta nel Nord Italia, per continuare la loro esperienza lavorativa presso il Kaeser Center Bari al servizio di un parco clienti già attivo di assoluta rilevanza.

Un'occasione di impiego di risorse locali che si va ad aggiungere a programmi regionali di agevolazioni per il rientro di professionalità dall'estero già in atto nelle regioni del Sud Italia.

Il Kaeser Center è già operativo e avrà ricadute positive immediate sul risparmio energetico delle aziende clienti grazie alle prestazioni di prodotti altamente efficienti e di elevata qualità.

Fondata in Germania nel 1919, Kaeser Compressori occupa a livello mondiale oltre 7000 dipendenti e distribuisce i propri prodotti in 140 Paesi grazie ad una solida rete di vendita e assistenza che ha prodotto nell'ultimo triennio un fatturato medio di oltre 60 milioni di euro/anno in Italia e oltre 1,4 miliardi di euro a livello globale.

 

Team MarCom

Lascia un commento