Per rendere efficiente e sostenibile il funzionamento dei telai a getto d'aria, è essenziale una fornitura di aria compressa a prova di futuro. I compressori, le soffianti e i componenti per il trattamento dell'aria, targati Kaeser, combinano elevate prestazioni ed efficienza energetica con la massima disponibilità di aria compressa e la minima manutenzione.
Leggi anche: CSD e CSDX: potenza che diventa efficienza
Leggi anche: Industria 4.0: maggiore efficienza grazie all'evoluzione tecnologica
Leggi anche: Come aumentare l'efficienza energetica degli impianti di aria compressa
All'ITMA di Milano, presso il PAD.1- Stand D301, concentreremo la nostra attenzione sulle più recenti
innovazioni nel mondo dell'aria compressa 4.0.
La nostra nuova generazione di compressori rotativi a vite lubrificati della serie CSD si distingue per la sua maggiore efficienza, le sei varianti di pressione permettono di soddisfare ogni esigenza
Un nuovo arrivato vi attende al nostro stand: il compressore rotativo a vite della serie CSG. I motori sincroni a riluttanza con classe di efficienza IE5 e un sistema di ventilazione ulteriormente perfezionato con il Sigma Profile Kaeser rendono questi sistemi particolarmente efficienti dal punto di vista energetico.
Inoltre, presenteremo il nostro sistema di gestione dell'aria compressa Sigma Air Manager 4.0 (SAM 4.0), orientato alla domanda. Questo master controller intelligente consente un monitoraggio completo della sala compressori, la gestione energetica dell'impianto, nonché la manutenzione predittiva.
Venite a visitare il nostro stand per toccare con mano l'esperienza innovativa e la qualità Made in Germany di Kaeser.
Lascia un commento