Il team vincente scende sul campo kaeser compressori

Kaeser Compressori ha scelto una location d’eccezione per celebrare il 1° anniversario del Kaeser Center di Torino: il Palavillage di Grugliasco ha ospitato il Team vincente per un pomeriggio all’insegna dello sport e della convivialità.

 Edit Canva_Copertina

Nella foto: i dipendenti e clienti Kaeser che hanno partecipato al Torneo al Palavillage.

Martedì 9 aprile i protagonisti della nostra business community si sono riuniti a Grugliasco, a poca distanza dal Kaeser Center di Collegno, per mettersi in sfida in un torneo di padel.

L'accattivante sfida si è tenuta proprio sul campo Kaeser del Palavillage, di cui la filiale italiana è sponsor da inizio 2024.

Leggi anche: Il Kaeser Center di Vicenza ospita l'AHK Business Talk “Green Employer Branding”

Leggi anche: Il Progetto Kaeser Center premiato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica AHK

Leggi anche: Kaeser Compressori promossa a polo di formazione interna

 

Sfida sul Campo Kaeser Compressori

 

Crediamo fermamente nell'importanza dello sport, non solo come forma di svago, ma anche come strumento di team building, competizione e sfida.

A partecipare al torneo non sono stati solo i dipendenti del Kaeser Center di Torino, ma anche i colleghi delle filiali vicine che hanno voluto supportare e celebrare questo importante traguardo della sede piemontese.

Tra i gentili ospiti, anche alcuni clienti Kaeser che hanno accettato la sfida e condiviso assieme a noi un momento tra divertimento e sana competitività. Un'occasione d'oro per cementare una già consolidata partnership tra professionisti.

1 ANNO KC TORINO (247)

Il torneo iniziato alle ore 15, si è concluso alle 18.30 con la premiazione delle tre coppie che si sono guadagnate il podio e a seguito, un aperitivo per brindare al primo anno del Kaeser Center di Torino.

Un modo questo per dire Grazie a chi, in questo anno, si è rivolto ai Professionisti dell'aria compressa e ha affidato al team Service Kaeser l’efficienza del proprio impianto.

 

Un anno di Kaeser Center Torino

 

Un anno contraddistinto da un grande impegno e dedizione quello del Kaeser Center di Torino che, in questo periodo, si è affermato sul territorio piemontese qualificandosi come realtà aziendale di riferimento per quanto riguarda la generazione e il trattamento dell'aria compressa.

Un'evoluzione sul mercato, ma anche interna che si è concretizzata con un ampliamento dell'organico, necessario per soddisfare le richieste in continua crescita.

Il Kaeser Center di Torino persevera nella stessa ambizione delle altre filiali "colleghe" aperte dal 2021: garantire ai propri clienti il miglior servizio possibile e, in ottica di sostenibilità, abbassare drasticamente le emissioni dovute ai trasporti e servizi.

 

Team MarCom

Kaeser Compressori

 

 

 

Lascia un commento