Kaeser Compressori scelta come Oil-Free Hub DELL'EUROPA CENTRALE: dal 6 al 7 settembre a Bologna

Kaeser Compressori Bologna è stata scelta come Hub dell'Europa Centrale, per ospitare il nuovo innovativo progetto di training tecnico-commerciale interno interamente a tema Oil-free.

Il 6 e 7 settembre prossimi, la sede di Via Fresatore 5 accoglierà i colleghi di Coburgo, specializzati nel settore dei compressori oil-free, per un approfondimento dettagliato sulla tematica rivolto alla forza vendita di 7 Paesi (Italia, Grecia, Turchia, Croazia, Bulgaria, Romania e Slovenia).

L’evento ideato per il lancio della nuova serie oil-free CSG di Kaeser sarà un momento dedicato alla formazione e all'aggiornamento su tutte le novità di prodotto.

 

 banner_KPM_Bologna

 

Con l'occasione, Kaeser Compressori Italia ha dato nuova vita alla sua Academy - l'edificio adibito alla formazione - trasformandola in uno showroom d'eccezione che avrà come protagonista un modello CSG a beneficio di tutti i partecipanti del Hub, che potranno così scoprirne le funzionalità dal vivo.

Durante la giornata, i colleghi tedeschi presenteranno una serie di sessioni che si focalizzeranno sia sui contenuti tecnici del prodotto, approfondendo l'innovazione e i vantaggi per i clienti, sia sulle caratteristiche commerciali che aiuteranno a massimizzare il valore per quest'ultimi e raggiungere gli obiettivi di crescita Kaeser nel settore oil-free.

 

Leggi anche:  Compressori Oil Free: scegliere in base a necessità e qualità dell'aria

Leggi anche: Utilizzo dell'aria compressa nel settore food & beverage

Leggi anche: Soluzioni di qualità per l'industria cosmetica e farmaceutica

 

Serie CSG: la scelta sicura per i processi di aria compressa più impegnativi

 

L'aria compressa è una tecnologia che nel lungo periodo richiede un significativo consumo di risorse. Ecco perché è essenziale un approvvigionamento di aria compressa a risparmio energetico. Per KAESER, l'efficienza rappresenta la massima priorità.

Grazie a un gruppo vite di nuova concezione, equipaggiato con l’innovativo profilo SIGMA, la nuova serie CSG è quanto di meglio in termini di purezza ed efficienza, ideale quindi per il settore alimentare e farmaceutico.

 

CGS_2023_webq

 

Nuova call-to-action

 

Lascia un commento