Buon compleanno Mobilair: 40 anni di qualità!

40Y_MOBILAIR_1200x900px

I motocompressori Mobilair Kaeser compiono 40 anni!

Da sempre sinonimo di qualità, efficienza e affidabilità, essi possono essere utilizzati per qualunque tipo di necessità e garantiscono prestazioni di altissimo livello anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

Leggi anche: 10 passi per risparmiare energia con il tuo sistema di aria compressa

Leggi anche: Come aumentare l'efficienza energetica degli impianti di aria compressa

Leggi anche: Payback totale-risparmio assicurato

 

Motocompressori Mobilair: gli eroi del cantiere

La gamma di motocompressori Mobilair propone svariati modelli. Sia che si tratti di unità mobili o stazionarie, con
motore a combustione o elettrico, essi possono essere utilizzati per qualunque tipo di necessità. Si distinguono per la loro semplicità operativa e l'ottima accessibilità ai componenti, questo si traduce in interventi di manutenzione rapidi ed efficienti. Grazie al loro ottimo equipaggiamento garantiscono la massima efficienza ed affidabilità per un lavoro impegnativo e continuativo in cantiere.

M_20_Baustelle_025

 

Sono perfetti per ogni impiego grazie ai motori di alta qualità e alle resistentissime cappottature in PE che garantiscono prestazioni di altissimo livello e in sicurezza anche in condizioni climatiche avverse. Sono pronti per il funzionamento immediato e, grazie a una varietà di opzioni di equipaggiamento, sono in grado di fornire aria compressa in qualsiasi classe di qualità desiderata per una moltitudine di applicazioni diverse, nel rispetto di tutte le normative ambientali applicabili.

Nuova call-to-action

Le numerose serie dei motocompressori da cantiere Mobilair sono realizzate in Germania. Lo stabilimento di  produzione dispone di tecnologie e attrezzature d'avanguardia, tra queste si annoverano l'apposita area, con certificazione TÜV, per la misurazione del livello sonoro in campo aperto, l'impianto high-tech di verniciatura a polveri di alta qualità e l'efficiente logistica di produzione.

 

Festeggia con noi al bauma 2022

Da 40 anni KAESER sviluppa e produce compressori portatili efficienti, economici e affidabili. L'azienda festeggerà questo traguardo con una serie di novità dalla sua vasta gamma di sistemi portatili per l'aria compressa e lo farà al bauma 2022, la principale fiera mondiale di macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchinari per l'industria mineraria, veicoli e attrezzature per l'edilizia, che si terrà dal 24 al 30 ottobre a Monaco di Baviera.

Verranno presentati i nuovi modelli della serie M13, M17 e M20 oltre ad un concept operativo del tutto nuovo.

 

Partecipa al bauma 2022 con Kaeser! Compila il form e ricevi un biglietto d'ingresso gratuito

Ricevi un ingresso gratuito al bauma 2022

Lascia un commento